Calcolatore del rapporto
Calcola il rapporto video, il rapporto pixel dell'immagine, il rapporto materiale solido, il rapporto materiale liquido, il rapporto di miscelazione del gas e il rapporto lunghezza o distanza.
Preimpostazioni di rapporto predefinite
Impostazioni della formula del rapporto
Risultati del rapporto
Che cos'è il calcolatore del rapporto?
Questo strumento ti aiuterà a calcolare il rapporto tra 2 valori, come il rapporto di altezza e larghezza del video in pixel. Rapporto altezza e larghezza dell'immagine in pixel o centimetri o millimetri o pollici. 2 diverse misurazioni del liquido in litri o once o millilitri, ad esempio resina epossidica A e B o qualsiasi calcolatore del rapporto dei pigmenti. Calcolatore del rapporto ricette di cucina. Calcolatore del rapporto dei gas, lunghezza in millimetri o centimetri o metri o chilometri o miglia.
Come utilizzare il calcolatore del rapporto?
Per semplificare, puoi selezionare le preimpostazioni di rapporto predefinite, poiché puoi vedere che la preimpostazione predefinita è selezionata su High Definition Television (HDTV) che è 16:9 e attiva la formula del rapporto di input (A) delle impostazioni del rapporto su 16 e il rapporto di input (B) a 9. Gli input della sezione dei risultati del rapporto richiedono un valore da te, se inserisci un numero qualsiasi nell'input del rapporto (A) genererà un risultato nell'input del rapporto (B), anche se inserisci un numero qualsiasi l'input del rapporto (B) genererà un risultato nell'input del rapporto (A).
Quali sono gli usi comuni del calcolatore del rapporto?
Un calcolatore di rapporto viene comunemente utilizzato per regolare le dimensioni della tela nel software di editor video, ad esempio (Adobe Premiere Pro), (Adobe After Effects), ecc.
Un calcolatore di rapporto viene anche comunemente utilizzato per regolare le dimensioni dell'immagine, della foto o della tela PSD, ad esempio in (Adobe PhotoShop), (Adobe Illustrator), (Adobe Lightroom), (Adobe Fireworks), ecc.
Un calcolatore del rapporto viene utilizzato anche per misurare il rapporto di miscelazione del liquido, ad esempio la misurazione del rapporto di vernice e pigmento, la misurazione del rapporto epossidico, ecc.